Quando gli amici ti invitano è difficile dire di no, ed è per questo che partecipo all'edizione 2018 di cantine aperte . Domenica 27 maggio sarò a Trecastagni presso Cantine Nicosia
per una grande giornata di festa. Con me "I germogli di Gianpaolo" pasta e farina di perciasacchi prodotti dal collega Gianpaolo Pullarà.
Domenica prossima la festa sarà tripla poiché quest'anno Cantine Nicosia celebra il suo 120° Anniversario oltre alla consueto appuntamento con cantine aperte 2018, domenica prossima festeggerò il mio compleanno . Ti invito al mio stand per far festa con una genuina degustazione . Se verrai a trovarmi ti mostrerò la biodiversità siciliana attraverso i legumi e i grani antichi che coltivo nella mia azienda agricola biologica. Nello stend di Agriturismo Sangiovannello troverai anche farine molite a pietra e pasta trafilata al bronzo ed essiccata lentamente.
Tra i prodotti potrai acquistare una rarità : farina di cicerchie di Aidone, ingrediente principale per la preparazione delle frascatula , antica pietanza di origine medievale e nutriente polenta tipica del territorio ennese.
Per celebrare questo grande giorno ho il piacere di farti un regalo
un buono sconto del 10 % su gli acquisti in bottega
scarica qui il modulo per richiede il tuo omaggio e acquistare comodamente da casa.
Mi raccomando segna in aggenda il tuo appuntamento con cantine aperte 2018