• Carla La Placa

Cantine Aperte a Trecastagni


Quando gli amici ti invitano è difficile dire di no, ed è per questo che partecipo all'edizione 2018 di cantine aperte . Domenica 27 maggio sarò a Trecastagni presso Cantine Nicosia

per una grande giornata di festa. Con me "I germogli di Gianpaolo" pasta e farina di perciasacchi prodotti dal collega Gianpaolo Pullarà.

Domenica prossima la festa sarà tripla poiché quest'anno Cantine Nicosia celebra il suo 120° Anniversario oltre alla consueto appuntamento con cantine aperte 2018, domenica prossima festeggerò il mio compleanno . Ti invito al mio stand per far festa con una genuina degustazione . Se verrai a trovarmi ti mostrerò la biodiversità siciliana attraverso i legumi e i grani antichi che coltivo nella mia azienda agricola biologica. Nello stend di Agriturismo Sangiovannello troverai anche farine molite a pietra e pasta trafilata al bronzo ed essiccata lentamente.

Tra i prodotti potrai acquistare una rarità : farina di cicerchie di Aidone, ingrediente principale per la preparazione delle frascatula , antica pietanza di origine medievale e nutriente polenta tipica del territorio ennese.


Per celebrare questo grande giorno ho il piacere di farti un regalo

un buono sconto del 10 % su gli acquisti in bottega

scarica qui il modulo per richiede il tuo omaggio e acquistare comodamente da casa.

Mi raccomando segna in aggenda il tuo appuntamento con cantine aperte 2018

#cantineaperte #cantineaperte2018 #cantinenicosia #trecastagni #wine #weekend #cibo #regali #mercatinokm0 #cibofattoconamore #cibobio #escursioni #cibogenuino #fest #degustazioni #vino

2 visualizzazioni

Acquista in Bottega

spese di spedizione gratis 

per un minimo d'ordine

di euro 50,00 

 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon

Fatto con amore per persone che si occupano di Natura.

All rights reserved  @www.sangiovannello.com

"dalla terra alla tavola attraverso la cucina"