'A fera Bio mattutina


Con i colori e i sapori dell’autunno ricominciano le Mattine Equobiolocali, per mangiare rispettando il ciclo delle stagioni.

Domenica 8 ottobre dalle 9:30 alle 13:30, nel cortile barocco del Monastero dei Benedettini a piazza Dante- Catania vi aspetto al mercatino "'A fera Bio"

Mercatino di prodotti biologici ed equosolidali con appuntamento mensile ( ogni seconda domenica del mese) che propone i suoi incontri con il cibo genuino e la cultura da 15 anni

Questo il programma di domenica 8 ottobre 2017

* ORE 11:00 - Nell’ambito del “SABIRFEST. Cultura e cittadinanza mediterranea” incontro : con Piero Carucci, Giorgio Deiana e Francesca Casaluci; coordina Francesco Paniè; conclude Roberto Li Calzi, con la presentazione del progetto "Il Giardino delle Biodiversità".

  • per consultare tutto il programma della manifestazione che si svolgerà a Catania dal 5 all’8 ottobre.

* Ci terrà compagnia la Musica etnica dal mondo di Rosaria Torcitto, organetto. * Con Arch'i Nuè - Associazione pedagogica ad indirizzo steineriano laboratorio "Accendiamoci di stelle… Realizziamo insieme una lanterna che si illuminerà di luce e calore” - da 4 anni in su. * Non mancherà l'Associazione Libera per Tutti - Bottequa con i prodotti alimentari del Commercio Equo e Solidale.

Ti aspettiamo e... Porta la Sporta! Rifiutando i sacchetti usa e getta ci aiuti a rendere il nostro mercatino più sostenibile.

#mercatino #km0 #equobiolocali #cibogenuino #catania #monasterodeibenedettini #aferabio #ottobre #ciboecultura

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Se vuoi fare un pò di scorta di farine pasta e legumi dal 16 al 18 Giugno faremo consegne domicilio a catania e dintorni

Prenota il tuo ordine entro giorno 14 Giugno

consegna gratuita con un acquisto minimo di 15.00 euro.  concludi il carrello con il tasto celeste check out in questo modo si passa al metodo di pagamento manuale, il costo delle spese di spedizione sarà detratto almomento della consegna.