• Carla La Placa

'A fera Bio mattutina


Con i colori e i sapori dell’autunno ricominciano le Mattine Equobiolocali, per mangiare rispettando il ciclo delle stagioni.

Domenica 8 ottobre dalle 9:30 alle 13:30, nel cortile barocco del Monastero dei Benedettini a piazza Dante- Catania vi aspetto al mercatino "'A fera Bio"

Mercatino di prodotti biologici ed equosolidali con appuntamento mensile ( ogni seconda domenica del mese) che propone i suoi incontri con il cibo genuino e la cultura da 15 anni

Questo il programma di domenica 8 ottobre 2017

* ORE 11:00 - Nell’ambito del “SABIRFEST. Cultura e cittadinanza mediterranea” incontro : con Piero Carucci, Giorgio Deiana e Francesca Casaluci; coordina Francesco Paniè; conclude Roberto Li Calzi, con la presentazione del progetto "Il Giardino delle Biodiversità".

  • per consultare tutto il programma della manifestazione che si svolgerà a Catania dal 5 all’8 ottobre.

* Ci terrà compagnia la Musica etnica dal mondo di Rosaria Torcitto, organetto. * Con Arch'i Nuè - Associazione pedagogica ad indirizzo steineriano laboratorio "Accendiamoci di stelle… Realizziamo insieme una lanterna che si illuminerà di luce e calore” - da 4 anni in su. * Non mancherà l'Associazione Libera per Tutti - Bottequa con i prodotti alimentari del Commercio Equo e Solidale.

Ti aspettiamo e... Porta la Sporta! Rifiutando i sacchetti usa e getta ci aiuti a rendere il nostro mercatino più sostenibile.

#mercatino #km0 #equobiolocali #cibogenuino #catania #monasterodeibenedettini #aferabio #ottobre #ciboecultura

0 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon

Fatto con amore per persone che si occupano di Natura.

All rights reserved  @www.sangiovannello.com

"dalla terra alla tavola attraverso la cucina"