Festa della cucina a Zafferna


La festa delle cucina italiana è alla sua 7° edizione, Sangiovannello con i suoi prodotti agricoli non mancherà al consueto evento "Cibo nostrum" che avrà inizio giono 20 maggio. L'edizione 2018 sarà inaugurata in piazza a Zafferana Etnea.

L'evento diviso tra il territorio dell'Etna con la splendida Zafferana e l'elegante Taormina, che si affaccia sul mare cristallino della costa siciliana,

è organizzato dalla federazione italiana cuochi Il programma intenso di eventi e manifestazioni ha lo scopo di promuovere il cibo e la qualità della cucina Siciliana.

Domenica Prossima la piazza di Zafferana si riempirà di stand e bancarelle che rallegreranno la giornata di festa. Durante la festa avrai modo di acquistare oggetti dell'artiginato locale e cibi di qualità . Tra le bancarelle passa dallo stand di Agriturismo Sangiovannello troverai legumi, pastra artigianale e farine di grani antichi, cibi genuini prodotti con amore e secondo le regole dell'agricoltura biologica

#cibo #federazioneitalianac #zafferanae #montee #mercatinokm0 #festadellacucina #festadellacucinai

4 visualizzazioni0 commenti

Acquista in Bottega

spese di spedizione gratis 

per un minimo d'ordine

di euro 55,00 

 

Se vuoi fare un pò di scorta di farine pasta e legumi dal 18 al 20 Gennaio faremo consegne a catania e dintorni

Prenota il tuo ordine entro giorno 15 Gennaio.

consegna gratuita per un acquisto minimo di 15.00 euro.  concludi il carrello con il tasto celeste check out in questo modo si passa al metodo di pagamento manuale, il costo delle spese di spedizione sarà detratto almomento della consegna. 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon

Fatto con amore per persone che si occupano di Natura.

All rights reserved  @www.sangiovannello.com

"dalla terra alla tavola attraverso la cucina"